mercoledì 16 settembre 2020

Madre Han ha rimosso l'erede del vero padre da tutte le posizioni

Inutile dire che è doloroso proclamare questo messaggio.

I misfatti di Hak Ja Han

Hak Ja Han ha rimosso l'erede e il successore del vero padre da tutte le posizioni pubbliche

Il Vero Padre ha parlato in modo inequivocabile del fatto che Hyung Jin Moon era il suo erede e successore:

Posso lasciare qualcuno incaricato del mio lavoro per mio conto. Attualmente, non c'è nessuno tra i membri della nostra chiesa che supera Hyung Jin nel suo standard di fede o in qualsiasi altro modo. Capite? Lo nomino. 11

Il centro di comando della pace e dell'unità cosmica è il centro di comando assoluto e unico. Il suo rappresentante e l'erede è Hyung Jin Moon. Qualcun altro lo sarebbe un eretico e uno che porta le cose alla distruzione. Il contenuto di cui sopra è la proclamazione dei Veri Genitori. 12

Dichiarazione e volontà del Rev. Sun Myung Moon, 5 giugno 2010 (Scritto di sua mano)

Nel contesto della cerimonia di incoronazione per il Istituzione del regno sabbatico dei veri genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità, (riferisco a Hananim che) trasferisco e trasmetto la Benedizione del Vero Genitori (a questa coppia). Aju.13

Il 30 settembre 2012, tuttavia, Hak Ja Han ha ordinato la FFWPU della Corea per rimuoverlo da presidente. La sua trasgressione? Ha pregato il nome di "Padre celeste" al Seung Hwa del Vero Padre invece di 'Heavenly Parents.' Un membro della chiesa, inviato da Hak Ja Han, ha visitato Hyung Jin Moon e gli ha chiesto di firmare i documenti di dimissioni. Gli fu detto di andare negli Stati Uniti per servire come presidente del Chiesa americana. All'inizio del 2013, tuttavia, Han lo ha licenziato come Presidente americano, senza alcuna spiegazione per la sua improvvisa rimozione.

Funzionari di alto rango di FFWPU, come Andrew Wilson, continuano a offuscare e parlare in modo non veritiero riguardo alla deliberata rimozione di Hyung Jin Moon da parte di Hak Ja Han dalle posizioni di comando:

Dopo il funerale, la signora Moon gli diede [Hyung Jin Moon] un incarico temporaneo negli Stati Uniti, ma poco dopo essere tornato da quell'incarico, ruppe con lei [Hak Ja Han] e seguì suo fratello maggiore Kook Jin Moon in America.14 Andrew Wilson, Conferenza CESNUR, Anversa, Belgio, 29 maggio 2017

Wilson offusca trascurando di menzionare che Hak Ja Han ha fatto rimuovere senza tante cerimonie Hyung Jin Moon da presidente della chiesa coreana prima di inviarlo negli Stati Uniti. E afferma falsamente che "ha rotto con lei", piuttosto che dire che è stato Hak Ja Han a porre fine alla posizione di Hyung Jin Moon come presidente della chiesa americana.

Appunti

11. Public meeting and speech, South Korea, April 16, 2008.

La dichiarazione del 16 aprile 2008 è all'inizio del video. Accesso 7 luglio 2017 all'indirizzo:

https://vimeo.com/136459083

12. "Dichiarazione e volontà" del Rev. Sun Myung Moon, 5 giugno 2010 (scritto di sua mano). Traduzione da Jugan Chosun (settimanale sudcoreano di notizie, 12 luglio 2010) di Jung Jangyeol, vicedirettore. Documento consultato il 7 luglio 2017 all'indirizzo:

http://sanctuary-pa.org/wp-content/uploads/June_5_2010_Declaration_and_Will_by_Sun_Myung_Moon.pdf

13. Dichiarazione del Vero Padre in tre cerimonie di incoronazione separate del gennaio 2009 per Hyung Jin Moon e sua moglie Yeon Ah Lee Moon. La cerimonia “La Grande Incoronazione dell'Autorità di Liberazione di Dio, il Re dei Re” si è tenuta il 15 gennaio 2009 in Corea del Sud e di nuovo il 31 gennaio 2009 sia in Corea del Sud che a New York, NY, negli Stati Uniti.

14. Andrew Wilson, CESNUR Conference, Antwerp, Belgium, May 29, 2017.

----------

Importante

Il testo sopra riportato di "I misfatti di Hak Ja Han” (Prima edizione)" come opera e come documento, è reso disponibile sotto la "Licenza di utilizzo e dedizione di dominio pubblico WPUS, versione 1.1."

Data di pubblicazione: 10 luglio 2017. Prima edizione.

Newfoundland, PA, Stati Uniti d'America.

Licenza di utilizzo e deduzione di dominio pubblico WPUS - Versione 1.1

La persona che ha associato un'opera a questo atto ha dedicato l'opera al pubblico dominio rinunciando a tutti i suoi diritti sull'opera in tutto il mondo ai sensi della legge sul diritto d'autore, inclusi tutti i diritti connessi e confinanti, nella misura consentita dalla legge. La licenza qui concessa non consente alcuna modifica alle parole o al contenuto scritto del documento e il documento deve essere pubblicato nella sua interezza o in estratti non modificati.

Qualsiasi citazione / estratto / ristampa in qualsiasi forma (scritta, visiva, elettronica o audio) o qualsiasi commento o lavoro di riferimento prodotto, anche per scopi commerciali, non deve essere approvato chiedendo il permesso o ricevendo il permesso da WPUS.

Puoi copiare e distribuire l'opera, anche per scopi commerciali, il tutto senza chiedere permesso.

L'attribuzione è richiesta come segue:

"Fonte: World Peace and Unification Sanctuary, Inc."

Sei invitato a inviare un'e-mail a TruthandLove@sanctuary-pa.org per avviare ulteriori discussioni.

Se lo desideri, puoi anche metterti in contatto con qualcuno vicino a te.

Siti web per ulteriori informazioni:

sanctuary-pa.org

christKingdomGospel.org

unificazionismoUncensored.com


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Perché la FFWPU ha modificato il discorso di Hak Ja Han?

Perché la FFWPU ha modificato il discorso di Hak Ja Han? Molti Unificazionisti furono probabilmente incoraggiati dal fatto che la Madre Ha...

Post più popolari