giovedì 1 ottobre 2020

La madre Han ha dichiarato che lei è la “Figlia Unigenita”


Dopo l’ascensione del Vero Padre la Madre ha dichiarato che lei è la “Figlia Unigenita”.

Purtroppo lei si è spinta oltre e ha fatto delle affermazioni che contraddicono le parole del Vero Padre.

  1. Ha detto che lei è nata senza il peccato originale, mentre il Vero Padre ha detto che lei veniva dal lignaggio caduto. 
  2. Lei ha detto che non aveva bisogno di nessuna educazione, che conosceva il Principio Divino in modo innato, sin dalla nascita, mentre il Vero Padre ha detto che lei aveva bisogno di essere educata passando attraverso diversi stadi. 
  3. Lei ha messo l’accento sul lignaggio del clan Han (Il nome di suo padre) mentre il Padre le aveva detto di non essere orgogliosa di quel lignaggio in quanto è un lignaggio caduto, come quello di tutti i clan.
  4. La Madre ha detto che i seimila anni di storia hanno condotto a lei, la figlia unigenita. Lei dice questo senza esprimere nessun ringraziamento al Vero Padre, che l’ha elevata allo stato di Vera Madre.
  5. Ha proseguito dicendo che il Padre è nato con il peccato ed è diventato il Messia solo quando ha ricevuto la rivelazione di Gesù all’età di 16 anni. 
  6. Sostiene addirittura che il Padre ha superato il suo peccato attraverso il matrimonio con lei nel 1960.

E’ come se tutto quello che il Vero Padre ha detto sulla situazione e la restaurazione della Sposa fosse stato raccolto dalla sposa e rilanciato su di lui, come se si applicasse al Messia, non a lei.

In tutta questa follia ha affermato di essere lei stessa il Messia che rivelerà la verità. Che tipo di verità, possiamo chiedere?

Ai membri della Chiesa dell’Unificazione è chiesto di credere in tutto questo perché il Vero Padre è nel mondo spirituale e la Madre sostiene di parlare nel nome dei Veri Genitori. Si presume che il Vero Padre e la Vera Madre siano totalmente uniti.

  1. Ma come possono essere uniti quando la Madre contraddice le parole del Vero Padre in modo così fondamentale?
  2. E perché la Madre ha scelto di rendere pubbliche le sue affermazioni dopo la morte del marito, e non prima?
  3. E se queste affermazioni erano valide, perché il Vero Padre, il Messia, non ce le ha insegnate durante la sua vita? 

Vengono soltanto dalla Madre. Si sa che la Madre ha ordinato di cambiare i testi del Vero Padre, di togliere dei brani e inserirne dei nuovi, anche se il Vero Padre ha ordinato che non dovevano essere cambiati in nessun modo.

Mentre il movimento stava dormendo o era occupato a fare conferenze e celebrazioni, è come se una bomba fosse stata gettata all’interno della provvidenza.

La separazione della Madre dal cuore e dalla parola del Vero Padre può essere considerata come il colpo più grave alla provvidenza di Dio dal tempo della crocifissione di Gesù. Gli unificazionisti sono riluttanti a confrontarsi con questa realtà perché minaccia l’ideale che abbiamo dei Veri Genitori. In ogni caso, non perdiamo la speranza. Dio troverà sempre un modo per realizzare la Sua provvidenza. Il Vero Padre ha già dato le sue parole di verità e ha indicato la strada.

Hamish Robertson, Scozia


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Perché la FFWPU ha modificato il discorso di Hak Ja Han?

Perché la FFWPU ha modificato il discorso di Hak Ja Han? Molti Unificazionisti furono probabilmente incoraggiati dal fatto che la Madre Ha...

Post più popolari