sabato 15 luglio 2023

Parole di Sun Myung Moon parlando della caduta di madre Han Hakja

Parole del Padre Sun Myung Moon parlando della caduta di madre Han Hakja

Antologia del Padre, vol. 318, pag. 171 del 6 marzo 2000

Alla fine, il problema è la madre [Nostro Padre chiama spesso Han Hakja in questo modo]. Poiché la madre è caduta, viene scartata.

Entriamo così nell'era del rapporto Padre-Figlio. Il figlio può designare la madre. Anche il padre può designarla. Questo non è stato ripristinato finora. Né il figlio né il padre potevano designare la madre.

Dobbiamo ora uscire dal rapporto centrato sull'Eva caduta [la frase potrebbe anche essere tradotta come: "Dobbiamo uscire dal rapporto con l'Eva ormai caduta".] Superando l'era della Madre-Figlio, ora....

Non c'è ancora nessuna nazione nell'era della cooperazione Madre-Figlio. Per stabilire la nazione, bisogna entrare nell'era della cooperazione Padre-Figlio.

Il lignaggio della madre è diverso. 

Il lignaggio è ciò che si trasmette di padre in figlio. Capite? [Sì] La madre è un campo. Un campo. Il seme può portare frutto in qualunque campo venga seminato. Quindi il lignaggio è ciò che lega il padre al figlio.

Bisogna negare il lignaggio che è stato macchiato dalla caduta. Dopo la transizione dall'era della cooperazione Madre-Figlio incentrata sulla madre all'era della cooperazione Padre-Figlio, viene stabilito lo standard tradizionale del paese celeste, cioè gli standard personali, familiari, tribali, sociali e nazionali per tutti gli esseri. Questo è compiuto.

Siamo in questo periodo. Prima di questa era, non c'è niente come un diritto di proprietà. Prima che sia stabilita la relazione Padre-Figlio non c'è proprietà.

Cos'è la proprietà privata?

Nel racconto della caduta devono essere negate tutte le proprietà prodotte dalla Madre e che conducono alla sfera satanica. Quindi, anche se non hai la Madre, puoi trovarla in qualsiasi momento. Lo capite?

Anche se la Madre non si assume le sue responsabilità, se ci sono il padre e il figlio, ci sono altrettante potenziali madri. Se c'è Adamo, madre Eva può essere creata, no?

Se il figlio di Adamo mantiene puro il lignaggio, ci sono altrettante [potenziali] mogli. Puoi trovarne quanti ne hai bisogno. Capite? Kwak e Jeong Hwan? [SÌ]

Antologia del Padre, vol. 318, pag. 171 del 6 marzo 2000


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Perché la FFWPU ha modificato il discorso di Hak Ja Han?

Perché la FFWPU ha modificato il discorso di Hak Ja Han? Molti Unificazionisti furono probabilmente incoraggiati dal fatto che la Madre Ha...

Post più popolari